Pokémon fatti coi LEGO Technic: le opere di Retinence

Scritto da: -

pokemon lego

OK, lo confesso: se la LEGO lanciasse una nuova serie di set dedicati ai Pokémon rischierei seriamente di dar fondo alla mia carta di credito! Per il momento ci dobbiamo accontentare delle creazioni dei fan. Oggi scopriamo assieme le opere di retinence, user di DeviantART che ha ricreato alcuni Pokémon usando le costruzioni LEGO Technic.

Ci sono Venosaur, Volcarona, Mew, Cubone, Blastoise, Lucario, Medichan e Mewtwo. Che ne dite? retinence è davvero bravo!

[via Geekologie]

Pokémon fatto coi LEGO Technic: le opere di RetinencePokémon fatto coi LEGO Technic: le opere di RetinencePokémon fatto coi LEGO Technic: le opere di RetinencePokémon fatto coi LEGO Technic: le opere di Retinence

Pokémon fatto coi LEGO Technic: le opere di RetinencePokémon fatto coi LEGO Technic: le opere di RetinencePokémon fatto coi LEGO Technic: le opere di RetinencePokémon fatto coi LEGO Technic: le opere di RetinencePokémon fatto coi LEGO Technic: le opere di RetinencePokémon fatto coi LEGO Technic: le opere di RetinencePokémon fatto coi LEGO Technic: le opere di RetinencePokémon fatto coi LEGO Technic: le opere di Retinence

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Toysblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.