Dopo il primo video apparso sul web dedicato a Big Hero 6, il film sul personaggio dei fumetti Marvel nato nel 1998, é in arrivo una valanga di scatti sulla nuova serie che sarà presentata al SDCC 2014. Baymax sarà presente allo stand della Disney al San Diego Comic-Con, con pezzi ad edizione limitata. Riuscirete a fare un salto ad una delle manifestazioni più cool?

Presso lo stand del SDCC scoprirete tutta la linea di giocattoli, tratti dal 54esimo film targato Disney Animation, che comprende diverse varianti di Baymax tra cui una versione deluxe volante con venti punti di articolazione (40$), dei peluche (uno da 10 pollici a 20$), la figure con e senza armatura (20$), e una versione che proietta le immagini del film abbassando il braccio del robot (30$). La pellicola diretta da Don Hall e Chris Williams che uscirà il 7 novembre negli States, e in Italia in tempo per Natale. Il morbido personaggio sarà un gradito dono natalizio…

Non mancano le action figure dei personaggi con oltre otto punti di articolazione e diversi accessori. Il protagonista Hiro Hamada, genio della robotica, il fratello brillante Tadashi, l’affascinante Go Go Tamago, il brillante e maniaco della precisione Wasabi, l’esperta nel campo della chimica Honey Lemon, e Fred, pieno di risorse, accompagnato dal suo alter ego dai grandi artigli. Pronti a lasciarsi trascinare dalla fantasia del tenero e innocente protagonista che, all’occorrenza, sa trasformarsi in eroe?









Via/foto InsideTheMagic

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-07-2014