[blogo-gallery title=”Teenage Mutant Ninja Turtles, figure in vinile iper articolate” slug=”teenage-mutant-ninja-turtles-figure-in-vinile-iper-articolate” id=”130988″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Le Teenage Mutant Ninja Turtles sono sempre in corsa. I fan delle tartarughe guerriere dei fumetti e della tv saranno entusiasti di vedere questi vinyl toys. Le figure da un design interessante sono provviste di una tonnellata di articolazioni per cui si potranno organizzare lotte e battaglie a non finire. I toys saranno visibili in tempo per il nuovo reboot del film sulle TMNT degli anni ’90, che sarà realizzato in live action, e uscirà in Usa il prossimo 8 agosto.

Non resta che attendere che si svolga il SDCC 2014 in programma dal 24 al 27 luglio. Perchè saranno presentate nel corso dell’evento, prima di uscire a settembre. Le confezioni in blind box al costo di 13$ al pezzo contengono mini action figure, alte 3 pollici con annessi accessori specifici del personaggio, e articolate all’altezza di testa, spalle, mani, gambe e caviglie.

Si tratta di 11 differenti design tutti da collezionare: Raffaello, Michelangelo, Leonardo, Donatello, Bebop, Splinter, Shredder, Rocksteady, membri del Foot Clan (vestito di rosso e vestito di viola) e April O’Neil.

Se per caso aveste un po’ di risorse da sfruttare per la vostra passione, collegatevi qui e qui: potreste ordinare l’intero blocco di 16 figure a 207$ circa o una figure, senza perdere un istante.

[Foto VinylPulse]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-07-2014