[blogo-gallery title=”Maleficent della Disney da colorare” slug=”maleficent-della-disney-da-colorare” id=”130981″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Maleficent, il film con Angelina Jolie ha conquistato pubblico di ogni età tanto da aver rappresentato finora il miglior incasso italiano del 2014. L’attice ha espresso una ottima interpretazione di uno dei personaggi più amati tra i villain targati Disney. Il remake in live action del film classico La bella Addormentata nel Bosco del 1959 non poteva che coinvolgere anche solo per ascoltare la storia dal punto di vista inedito di Malefica.

Bambini e famiglie sono state conquistate dalla sua malvagità e dal suo fascino tanto che in circolazione si trovano molte risorse per artisti in erba. Disegni da colorare con Maleficent versione Jolie o con le fattezze della strega cattiva del classico film d’animazione.

Come dimenticare le azioni perfide con cui che si impegna a mettere il bastone tra le ruote alla dolce e delicata Aurora nel film classico? Come non essere colpiti dalle sue azioni malvage e la maledizione che lancia contro la tenera e piccola Aurora nella pellicola diretta da Robert Stromberg?

Se i bimbi di casa hanno amato il film d’animazione o quello in live action nelle sale italiane da maggio, segnalo una serie di pagine con cui possono viaggiare sulle ali della fantasia scegliendo tra pastelli, pennarelli o pennello e acquerelli. Se poi, i bambini sono più grandicelli si può optare anche per i pastelli a cera.

Via | Colouring-pageHmcoloringpagesFunny-picturesCartoonjr

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-07-2014