Disney lancia la linea Tsum Tsum (Disney Stack Stack) composta da peluche e app che ha avuto uno strepitoso successo in Giappone. L’applicazione pubblicata da LINE, leader per le chiamate gratuite e messaggistica nel Paese del Sol Levante, ha raggiunto il primo posto su entrambe le piattaforme (iOS e Android) ed è stata scaricato oltre 14 milioni di volte. In concomitanza con il lancio mondiale della app, Disney Store introduce 30 diversi peluche impilabili proprio come i personaggi del game che devono essere sovrapposti alla Tetris in un minuto. Basta connettere 3 o o più Tsums dello stesso personaggio per eliminarli. Più personaggi si connettono più si acquisiscono punti.

I morbidotti (Topolino, Minnie, Winnie the Pooh, Buzz Lightyear, Mike wazovski, solo per citarni alcuni), tutti da collezionare, saranno disponibili sul sito DisneyStore.

Paul Candland, presidente di The Walt Disney Company (Japan) Ltd. commenta la novità:

“Disney Tsum Tsum è rapidamente diventato un fenomeno in Giappone, e siamo molto entusiasti che il franchise nato in Giappone avrà un percorso a livello mondiale. Disney Tsum Tsum è un prodotto fisico e un gioco digitale, permette ai nostri ospiti di godere di un’esperienza multi-dimensionale. Siamo fiduciosi che il franchise Disney Tsum Tsum sarà amato e apprezzato in tutto il mondo.”

Jimmy Pitaro, presidente di Disney Interactive aggiunge:

“Questa è una delle rare volte che Disney ha introdotto un prodotto giapponese al pubblico di tutto il mondo, e Disney Tsum Tsum offre ai nostri ospiti una combinazione unica di personaggi di qualità, gioco avvincente ed esperienza social coinvolgente.”

Disney Tsum Tsum pubblicato da LINE su licenza Disney, é disponibile su App Store e Google Play. Per arricchire il divertimento con le funzioni social, i giocatori adulti possono anche scaricare LINE da App Store a e Google Play.

[Via Disney Insider]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-07-2014