Se siete dei patiti della saga di Assassin’s Creed, allora non dovete perdere questa action figure liberamente ispirata a Edward Kenway Assassin’s Creed IV Black Flag. L’action doll è stata realizzata da EX Figures e dovete affrettarvi a prenotarla. Dalla foto pare essere stata realizzata con grande accuratezza e dovizia di particolari, sia per quanto riguarda il volto che gli abiti e di certo la EX Figures non ha lesinato sugli accessori. Andiamo dunque a vedere meglio questa action figure dedicata a Edward Kenway a cui, ricordiamo, la Ubisoft aveva anche dedicato una statua.

L’action figure Pirate Assassin di Assassin’s Creed IV Black Flag

La EX Figures pare avere fatto un buon lavoro con questa action figure dedicata al personaggio di Edward Kenway di Assassin’s Creed IV Black Flag. Il titolo esatto dell’action doll è Pirate Assassin, i preordini sono già stati aperti e la messa in vendita è prevista per l’agosto 2014, salvo imprevisti dell’ultimo minuto.

L’action figure Pirate Assassin di Assassin’s Creed IV Black Flag della EX Figures è stata realizzata in scala 1:6, sarà alta trenta centimetri e avrà ben trenta punti di snodo, per consentirvi di posizionarla come più vi aggrada. In realtà questa action doll avrà due distinte versioni. Partiamo dalla EX Version: nella confezione troverete l’action figure, il costume completo e dettagliato da assassino, la base espositiva, ben cinque mani alternative, due spade di metallo, quattro pistole (potrete inserirle comodamente nelle fondine), una cerbottana e anche la mappa del tesoro. La EX Version costa 185 dollari (bisogna aggiungere 30 euro di spese di spedizione), pari a circa 157 euro e rotti in totale.

La DX Version, invece, avrà tutto quanto visto per la EX Version, ma in aggiunta beneficerete di un cannone navale corredato di palla di cannone, un soprabito in pelle lungo, una bottiglia, un cannocchiale, un teschio di cristallo con i cubi dove conservare il sangue delle persone e una testa alternativa dove il personaggio grida, adatta per le pose di attacco. In questo caso il costo sarà di 235 dollari a cui aggiungere 40 euro di spese di spedizione, per un totale circa di 201 euro e rotti. Onestamente se uno decide di fare la spesa, per 50 euro in più tanto vale prendere la DX Version.

Se volete questa action figure, dovrete affrettarvi a prenotarla perché saranno realizzati solamente cento pezzi per versione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-11-2014