Ha inaugurato ieri, lunedì 30 giugno, il parco giochi tematico dedicato al cartone animato più amato e adorato dai bambini: Peppa Pig.

Il parco giochi si trova a Carrù, in provincia di Cuneo ed è stato realizzato nell’area dei giardinetti di Piazza Curreno, completamente rinnovata. Tra le innovazioni, la pavimentazione anti-trauma su tutta l’area, giochi nuovi dedicati alle avventure della maialina più seguita in tv.  Un piccolo regno, un luogo di divertimento dove i bambini possono giocare con Peppa, la sua famiglia e i suoi amici.

Questo è il secondo parco tematico dedicato a Peppa Pig in Italia: l’altro si trova a Capriate San Gervasio, in provincia di Bergamo, nel parco divertimenti di Leolandia (l’attrazione sarà terminata entro il 2015).

Peppa Pig in vacanza, la nuova App

Certo, se volete vivere la meravigliosa magia del mondo di Peppa dovete prendere l’aereo e dirigervi in Inghilterra, dove si trova il Peppa Pig World, il mega parco giochi che si trova a sud di Londra, dalle parti del Paultons Park, nello Hampshire. Un’area vasta, con tante attrazioni, come la corsa sul Dinosauro di George, il treno Nonno Pig e addirittura pozzanghere dove i più piccoli potranno saltare come la loro beniamina. Maggiori info su come arrivare, i costi e le altre info le trovate in questo post completo su Travelblog.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-07-2014